5x1000 2

allo Zenzero

Codice Fiscale
95107360109

la tua firma sempre importante, ma in questi anni PREZIOSA! 

Ricordiamo che le donazioni a favore dello Zenzero, effettuate in forma tracciabile (bonifico bancario, assegno), godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge a favore delle APS che consentono una riduzione delle imposte da pagare.

Ringraziamo di cuore 60 sostenitrici/sostenitori che con la loro scelta per il 2022 ci  permettono di ricevere 3.481,25 euro

Mailchimp

Info Zenzero

Per ricevere ogni settimana i nostri eventi

Iscriviti alla 

    

Cookies

Legge 196/2003 Tutela della Privacy

I tuoi dati, sono trattati in forma automatizzata, al solo fine di prestare il servizio di invio della Newsletter  Zenzero, con modalità strettamente necessarie a tale scopo.

I suoi dati non saranno in nessun caso divulgati.

Titolare del trattamento è  Marco Marchetti, Via Torti 35, Genova

 

Termini e condizioni d'uso

Tutti i diritti sui contenuti del sito web sono di  Consorzio Zenzero detentore della proprietà sul materiale pubblicato in questo sito web.

La proprietà di Consorzio Zenzero si riferisce a tutti i contenuti originali presenti nel sito web (ad esempio: testi, immagini, disegni). Sono esclusi testi, loghi, link e informazioni che appartengono alle terze parti aventi diritto.

Tali contenuti originali sono pubblicati con licenza Creative Common   (CC BY-NC 3.0)

Tu sei libero:

  • di modificare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

     
  • Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

Prendendo atto che:

  • Rinuncia — E' possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se ottieni l'autorizzazione dal detentore dei diritti.
  • Pubblico Dominio — Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.
  • Altri Diritti — La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:
    • Le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore;
    • I diritti morali dell'autore;
    • Diritti che altre persone possono avere sia sull'opera stessa che su come l'opera viene utilizzata, come il diritto all'immagine o alla tutela dei dati personali.
  • Nota — Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Attualità

2024 3 loghi

------------------

2024 TS3 banner sm

------------------

------------------ 

 Lo ZENZERO aderisce al Fronte comune ligure “Insieme per la sanità pubblica”  clicca qui

------------------

Lo ZENZERO aderisce con il proprio gruppo di lettura e le presentazioni di libri al #pattoperlalettura di Genova. Il Patto ha lo scopo di diffondere e valorizzare la lettura come rilevante fattore di benessere individuale e sociale clicca qui

 -----------------

Segnalazioni

Dicono di noi

  quotidiani

 

 

 

Repubblica

Mentelocale