5x1000 2

allo Zenzero

Codice Fiscale
95107360109

la tua firma sempre importante, ma in questi anni PREZIOSA! 

Ricordiamo che le donazioni a favore dello Zenzero, effettuate in forma tracciabile (bonifico bancario, assegno), godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge a favore delle APS che consentono una riduzione delle imposte da pagare.

Ringraziamo di cuore 60 sostenitrici/sostenitori che con la loro scelta per il 2022 ci  permettono di ricevere 3.481,25 euro

Mailchimp

Info Zenzero

Per ricevere ogni settimana i nostri eventi

Iscriviti alla 

    

Cookies

Per il prossimo incontro con Pietro Lazagna di mercoledì 21 maggio ore 18

Alla ricerca di un nuovo paradigma

La caduta delle ideologie, l’ambiguità di senso, che si accompagna a vari concetti che sono stati fino a ieri considerati saldi, rischia di farci cadere nel relativismo della notte , in cui tutte le vacche sono nere.

La neolingua associa Democrazia ad ingovernabilità, libertà a diritto di prevaricazione, comunismo a negazione delle individualità.

Quali parole, quali concetti meritano oggi di essere considerati principi discriminanti, degni di essere considerati bandiere, che guidino la nostra vita e la nostra politica?

Riusciamo a disegnare un nuovo paradigma di valori, di modelli di società, su cui costruire una nuova società, più giusta e più rispettosa dei diritti di tutti?

Portiamo le nostre proposte!

Pietro si divertirà a fare l’avvocato del diavolo, cercherà di smontare le nostre costruzioni.

Si prepara una bella sfida!

 

 

Attualità

2024 3 loghi

------------------

2024 TS3 banner sm

------------------

------------------ 

 Lo ZENZERO aderisce al Fronte comune ligure “Insieme per la sanità pubblica”  clicca qui

------------------

Lo ZENZERO aderisce con il proprio gruppo di lettura e le presentazioni di libri al #pattoperlalettura di Genova. Il Patto ha lo scopo di diffondere e valorizzare la lettura come rilevante fattore di benessere individuale e sociale clicca qui

 -----------------

Segnalazioni

Dicono di noi

  quotidiani

 

 

 

Repubblica

Mentelocale